Il duello fra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi potrebbe rinnovarsi in Arabia Saudita. L’eterna sifa che ritorna per l’ennesima volta. Secondo Mundo Deportivo, giornale vicino all’argentino e per questo attendibile su ciò che ruota attorno alla Pulce, dopo l’arrivo di CR7 all’Al Nassr, i rivali dell’Al Hilal starebbero pensando di farsi sotto proprio col capitano dell’Argentina campione del mondo. L’idea è di riunire nello stesso campionato i due fuoriclasse, dando anche una bella spinta in termini di visibilità all’Arabia Saudita in vista della candidatura congiunta con Egitto e Grecia per ospitare i Mondiali del 2030. Lo stesso motivo che ha spinto l’Al Nassr a dare a Ronaldo un miliardo di euro per i prossimi sette anni.
Messi e il contratto in scadenza col Psg
Per convincere Messi, in scadenza di contratto col Psg a giugno e subito in gol alla prima partita dopo il rientro dal Qatar, l’Al Hilal sarebbe disposto a mettere sul piatto un ingaggio da 300 milioni di dollari all’anno grazie al sostegno della famiglia reale, stuzzicata dall’idea di avere due fuoriclasse nel proprio campionato. Il duello con CR7, dunque, si riproporrebbe anche sul conto in banca.
Ancora Ronaldo contro Messi: l’esordio di CR7 con l’Al Nassr nella sfida al Psg
Messi e Arabia Saudita, non solo calcio
Il rapporto di Messi con l’Arabia Saudita non è un segreto. Il numero 10 è attualmente ambasciatore del turismo saudita. “Lionel Messi vuole che scateni il tuo cercatore di brividi interiore e scopri l’inimmaginabile. Che tu viaggi per scoprire cose nuove o cose vecchie”, si legge sul sito web di Visit Saudi, l’ufficio del turismo del Paese. Su questo sito sono elencati diversi luoghi che hanno stregato Messi durante le sue visite in Medio Oriente.
Cristiano Ronaldo, lo sfogo di Aboubakar: “Messi è più forte, posso dirlo perché all’Al Nassr ho visto come si allena CR7”
Go to Source