Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Mia Ceran con Alessandro Tommasi di Will Media: l’informazione rivoluzionata dai social

DisruptON è la quarta e ultima rubrica della serie video e podcast Italian TechSpeak dedicata alle storie di chi ha rivoluzionato un settore con le sue idee imprenditoriali e con un uso massiccio delle nuove tecnologie. Alle domande di Mia Ceran, giornalista e conduttrice tv, risponde in questa puntata Alessandro Tommasi, co-fondatore e Ceo di Will Media, la start up che punta a rivoluzionare il mondo dell’informazione attraverso i social network.

Gli episodi di DisruptON sono stati registrati al The View, il rooftop che si affaccia su Piazza del Duomo a Milano. Questo è il flagship store dell’azienda Makr Shakr, parte del Gruppo Carlo Ratti Associati.

a cura di Pier Luigi Pisa

montaggio di Leonardo Sorregotti

riprese di Davide Fara, Andrea Lattanzi e Gianluca Pichieri

per Italian Tech Week:

Diyala D’Aveni

Giorgio Leonardi

Per ricevere anticipazioni e aggiornamenti sui prossimi episodi iscrivetevi alla newsletter qui
Italian TechSpeak è la serie di interviste video e podcast sulla tecnologia. Un progetto non-profit ideato da SEI.it, realizzato da Italian Tech Week con il contributo della Camera di Commercio di Torino, distribuito in collaborazione con GEDI e prodotto da Gedi Visual.

I protagonisti dell’innovazione in Italia – dallo chef stellato alla giovane fondatrice di una start up di successo, fino alla bioingegnere che si occupa di robotica – raccontano come piccole e grandi rivoluzioni tech hanno influenzato la loro vita e il lavoro che svolgono. Dalla loro esperienza in diversi settori – tra cui sport, politica e imprenditoria – capiremo come la tecnologia sta cambiando la nostra società e quali scenari sta disegnando per il nostro futuro.



Go to Source

Exit mobile version