Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, bacio in tv e lui canta “la tua canzone”

Pubblicità
Pubblicità

Debutto per Michelle Impossible, il nuovo show di Michelle Hunziker mercoledì 16 febbraio e poi il 23 su Canale 5, un programma pieno di ospiti tutti scelti tra i legami più stretti della showgirl. Tra tutti anche l’ex marito Eros Ramazzotti sul quale qualche giorno fa Hunziker aveva detto: “Si chiude un cerchio importante, le cose belle vanno salvate”. I due hanno scherzato molto sul fatto che i tabloid parlano di ritorno di fiamma tra i due ma Hunziker ha chiarito: “Siamo qui per coronare la nostra amicizia”.

Michelle Hunziker: “Bisogna salvare le cose belle dei rapporti. A Tomaso vorrò sempre bene”

Lo show e la carrellata di ospiti di Michelle Impossible ha vinto negli ascolti con 3.382mila spettatori pari al 19.65% di share. Su Rai 1 il film Ero in guerra e non lo sapevo è stato visto da 2.294mila spettatori pari al 10.63%.

Il cantante ha dedicato alla ex moglie “la tua canzone, spero di cantarla meglio di te” ha scherzato e poi si sono dati un bacio. I due si sono conosciuti nel 1995 e poi hanno avuto Aurora, la figlia più grande di Michelle Hunziker che poi ha avuto altre due bambine da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Con Eros Ramazzotti si sono separati nel 2009 mentre la separazione da Trussardi è di poco tempo fa. A questo proposito ospite di Verissimo aveva detto: “C’è sempre una dicotomia nella mia vita: nei momenti più difficili ci sono cose molto belle. Una separazione è sempre una grande sofferenza, un lutto da affrontare. Ti senti fallito ma è anche un nuovo inizio. Questo show e il team con cui sto lavorando sono stati per me terapeutici, come è stato il pubblico di Zelig nel periodo della setta. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato aiuta sempre”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source