Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, bacio in tv e lui canta “la tua canzone”

Pubblicità
Pubblicità

Debutto per Michelle Impossible, il nuovo show di Michelle Hunziker mercoledì 16 febbraio e poi il 23 su Canale 5, un programma pieno di ospiti tutti scelti tra i legami più stretti della showgirl. Tra tutti anche l’ex marito Eros Ramazzotti sul quale qualche giorno fa Hunziker aveva detto: “Si chiude un cerchio importante, le cose belle vanno salvate”. I due hanno scherzato molto sul fatto che i tabloid parlano di ritorno di fiamma tra i due ma Hunziker ha chiarito: “Siamo qui per coronare la nostra amicizia”.

Michelle Hunziker: “Bisogna salvare le cose belle dei rapporti. A Tomaso vorrò sempre bene”

Lo show e la carrellata di ospiti di Michelle Impossible ha vinto negli ascolti con 3.382mila spettatori pari al 19.65% di share. Su Rai 1 il film Ero in guerra e non lo sapevo è stato visto da 2.294mila spettatori pari al 10.63%.

Il cantante ha dedicato alla ex moglie “la tua canzone, spero di cantarla meglio di te” ha scherzato e poi si sono dati un bacio. I due si sono conosciuti nel 1995 e poi hanno avuto Aurora, la figlia più grande di Michelle Hunziker che poi ha avuto altre due bambine da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Con Eros Ramazzotti si sono separati nel 2009 mentre la separazione da Trussardi è di poco tempo fa. A questo proposito ospite di Verissimo aveva detto: “C’è sempre una dicotomia nella mia vita: nei momenti più difficili ci sono cose molto belle. Una separazione è sempre una grande sofferenza, un lutto da affrontare. Ti senti fallito ma è anche un nuovo inizio. Questo show e il team con cui sto lavorando sono stati per me terapeutici, come è stato il pubblico di Zelig nel periodo della setta. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato aiuta sempre”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *