Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è di nuovo amore. Le foto non lasciano dubbi

Pubblicità
Pubblicità

Ritorno di fiamma. Buone notizie dal fronte degli affetti per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la conduttrice e l’ex marito sono di nuovo una coppia. Qualche avvisaglia della ritrovata sintonia si era avuta la scorsa settimana, quando i due avevano festeggiato insieme, il nono compleanno della figlia Sole. Il tutto testimoniato da una bella foto postata da Michelle.

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole (Foto dall'account Instagram della conduttrice)

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole (Foto dall’account Instagram della conduttrice) 

Le regole di Tomaso

Secondo il settimanale Chi, sarebbe però l’imprenditore a gestire la relazione, con una serie di condizioni ben precise: silenzio stampa e niente immagini di famiglie allargate. Regole ben precise, insomma, per cercare di limitare al massimo il gossip e immagini patinate di foto di famiglia fatte ad hoc.

[embedded content]

Il ritorno della fede al dito

Le voci di una riconciliazione tra i due andavano avanti dallo scorso settembre, quando Michelle si era scattata un selfie che lasciava poco spazio all’immaginazione: la fede nuziale era tornata al suo posto, sulla mano sinistra. E via al tam tam: alcune fonti sostenevano che Hunziker, dopo la rottura dal breve rapporto con Giovanni Angiolini, stesse tentando un riavvicinamento con l’ex marito. Ma l’imprenditore, alla luce della separazione “brusca e dolorosa” dello scorso gennaio, si manteneva sulle sue.

Michelle Hunziker con la fede al dito (Foto dall'account Instagram della conduttrice)

Michelle Hunziker con la fede al dito (Foto dall’account Instagram della conduttrice) 

Il colpo di scena

Poi, nuovo colpo di scena: qualche settimana fa Tomaso era stato beccato mentre entrava in casa della ex, dove avrebbe trascorso la notte. Poi il compleanno di Sole festeggiato in famiglia. E, finalmente, il sereno: Tommaso e Michelle stanno di nuovo insieme.

L’incursione di Eros

Gi amici dell’imprenditore, però, non nascondono che inizialmente Trussardi è stato molto restio a riallacciare i rapporti, infastidito – dicono – anche dall’apparizione “televisivamente forzata” dell’altro ex Eros Ramazzotti, padre della prima figlia Aurora, nata il 5 dicembre 1996 e in attesa del suo primo figlio. La conduttrice, però, non si si sarebbe mai arresa e, fra messaggini e l’opera di convincimento delle loro due figlie Celeste (nata nel 2015) e Sole, sarebbe riuscita a riconquistarlo.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *