Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Miguel Bosé pubblica l’autobiografia in Spagna: “I miei genitori erano dei mostri”

Negli ultimi tempi Miguel Bosé non ha paura di lasciare i propri interlocutori a bocca aperta. Sia che parli del Covid, che per lui non esiste, sia che racconti dei suoi eccessi (“ero arrivato a consumare due grammi di cocaina al giorno”), sia che affronti la dolorosa separazione dal compagno e la complicata situazione familiare che coinvolge quattro bambini, sia ora che parla dei suoi genitori, il torero Luis Miguel Dominguín e l’attrice italiana Lucia Bosé.

Tv, Maurizio Crozza è il negazionista Miguel Bosè: “Non so se si vede, ma io mi drogavo”

“Il problema che aveva Miguelito era quello di sopravvivere tutti i giorni a quei due mostri che così tanta ombra ed eclisse causavano”. Questa è la frase riportata dall’agenzia di stampa spagnola Efe in riferimento al tumultuoso rapporto con i suoi genitori. L’occasione è la presentazione in Spagna della sua biografia El hijo del Capitán Trueno, Il figlio di capitan tuono (Espasa): un libro di memorie con il quale l’artista rievoca diversi momenti della sua infanzia e gioventù, segnate dalle contraddizioni che sentiva di vivere con il padre e la madre, figure di successo che suscitavano in lui anche “grande ammirazione”.

Miguel Bosè, ecco “Amo”: “Celebra l’amore a tutto tondo”

In particolare, Bosé ha raccontato le difficoltà maturate nel rapporto con suo padre. In un passaggio dell’autobiografia Bosé racconta che Dominguín era preoccupato dalla possibilità che il figlio fosse gay, dopo che gli era stato riferito che Miguel amava dedicare molto tempo alla lettura. “Mia madre gli chiese quale fosse il problema del fatto che io leggessi molto. ‘Che il bimbo sarà gay, Lucia! Di sicuro!’, racconta il cantante. “Mio padre voleva che fossi un uomo come Dio comanda: un ‘macho’, un cacciatore, un donnaiolo”, ha affermato Bosé all’Efe. “Io ero di carattere più lombardo, più sensibile”, ha aggiunto. Poi, le cose sono cambiate: “L’ho perdonato”. Il cantante ha detto di non voler parlare delle sue precedenti dichiarazioni sulla pandemia.

Per il cantante, 65 anni, è un momento di bilanci. Oltre alla biografia ha in programma anche una serie tv in sei episodi in cui raconterà la sua vita. Bosé verrà prodotta all’inizio del 2022 in Spagna e sarà trasmessa in esclusiva su Paramount+.



Go to Source

Exit mobile version