Milan-Inter, formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Milan e Inter, vincitrici di scudetto e Coppa Italia, si giocano questa sera (ore 20) allo stadio King Fahd di Riad la Supercoppa italiana. È il primo trofeo della stagione. I nerazzurri hanno vinto l’ultima edizione superando in finale la Juventus.

Inter, Lukaku in panchina

Lukaku, Brozovic e Handanovic sono recuperati per la panchina come emerso dalle indicazioni dell’ultimo allenamento dell’Inter. Per quanto riguarda l’undici iniziale le scelte sono ormai fatte, con il terzetto composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Çalhanoglu in regia, Barella e Mkhitaryan ai lati. Sulla destra Darmian, Dimarco a sinistra. Coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro. È l’incrocio numero 234 tra Milan e Inter, con un bilancio che vede in vantaggio i nerazzurri per 85 successi a 79, con 69 pareggi.

Milan, Pioli sceglie Messias

Pioli recupera Rebic per la panchina. Kjaer accanto a Tomori, Calabria a destra ed Hernandez a sinistra. A centrocampo la coppia Tonali-Bennacer, mentre nel terzetto dietro la punta (Giroud), sulla destra Messias ha vinto il ballottaggio su Saelemaekers, con Diaz al centro e Leao a sinistra. L’unico precedente tra Milan e Inter in Supercoppa Italiana è quello datato 6 agosto 2011 a Pechino: in quell’occasione i rossoneri vinsero 2-1 sotto la guida di Massimiliano Allegri, grazie alle reti di Ibrahimovic e Boateng che ribaltarono il vantaggio interista con Sneijder.

Supercoppa: la fame di Pioli, Inzaghi specialista, Milan-Inter è il Superderby da non perdere

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu – Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez – Tonali, Bennacer – Messias, Diaz, Leao – Giroud. All. Pioli.

Inter (3-5-2): Onana – Skriniar, Acerbi, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

ARBITRO: Maresca.

Supercoppa: fra Milan e Inter, le sfide nella sfida

Dove vedere la partita in tv e streaming

La Supercoppa italiana tra Milan e Inter è in programma alle 20 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Canale 5. In streaming potrà essere seguita su Mediaset Infinity.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *