Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Milan-Inter, formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Milan e Inter, vincitrici di scudetto e Coppa Italia, si giocano questa sera (ore 20) allo stadio King Fahd di Riad la Supercoppa italiana. È il primo trofeo della stagione. I nerazzurri hanno vinto l’ultima edizione superando in finale la Juventus.

Inter, Lukaku in panchina

Lukaku, Brozovic e Handanovic sono recuperati per la panchina come emerso dalle indicazioni dell’ultimo allenamento dell’Inter. Per quanto riguarda l’undici iniziale le scelte sono ormai fatte, con il terzetto composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana. Çalhanoglu in regia, Barella e Mkhitaryan ai lati. Sulla destra Darmian, Dimarco a sinistra. Coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro. È l’incrocio numero 234 tra Milan e Inter, con un bilancio che vede in vantaggio i nerazzurri per 85 successi a 79, con 69 pareggi.

Milan, Pioli sceglie Messias

Pioli recupera Rebic per la panchina. Kjaer accanto a Tomori, Calabria a destra ed Hernandez a sinistra. A centrocampo la coppia Tonali-Bennacer, mentre nel terzetto dietro la punta (Giroud), sulla destra Messias ha vinto il ballottaggio su Saelemaekers, con Diaz al centro e Leao a sinistra. L’unico precedente tra Milan e Inter in Supercoppa Italiana è quello datato 6 agosto 2011 a Pechino: in quell’occasione i rossoneri vinsero 2-1 sotto la guida di Massimiliano Allegri, grazie alle reti di Ibrahimovic e Boateng che ribaltarono il vantaggio interista con Sneijder.

Supercoppa: la fame di Pioli, Inzaghi specialista, Milan-Inter è il Superderby da non perdere

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu – Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez – Tonali, Bennacer – Messias, Diaz, Leao – Giroud. All. Pioli.

Inter (3-5-2): Onana – Skriniar, Acerbi, Bastoni – Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

ARBITRO: Maresca.

Supercoppa: fra Milan e Inter, le sfide nella sfida

Dove vedere la partita in tv e streaming

La Supercoppa italiana tra Milan e Inter è in programma alle 20 e sarà visibile in diretta in esclusiva su Canale 5. In streaming potrà essere seguita su Mediaset Infinity.



Go to Source

Exit mobile version