Milan, Pioli: “C’è delusione, l’arbitro non è stato all’altezza”

Pubblicità
Pubblicità

MILANO – “C’è delusione perché questa sconfitta complica il cammino in Champions”. Stefano Pioli è visibilmente amareggiato dopo aver perso beffardamente su rigore al 97′ con l’Atletico Madrid. “Eravamo vicini a un risultato positivo contro una squadra molto forte. In 11 contro 11 abbiamo giocato nettamente meglio e questo ci deve dare ulteriore convinzione. Forse avremmo dovuto fare un po’ più di attenzione, si poteva far meglio. Questo, però, non toglie che i ragazzi hanno disputato una grande partita. Dispiace per i ragazzi e per i tifosi che erano accorsi numerosi”.

Le pagelle di Milan-Atletico Madrid: Brahim Diaz inventa, Griezmann spunta al momento giusto

“La prestazione deve darci fiducia”

La sconfitta per Pioli non deva cambiare l’umore della squadra: “La sconfitta significa che ci manca ancora quel tassello che può fare la differenza. Al di là dell’espulsione ci mancava veramente poco per ottenere un grande risultato. Questa è una prestazione che deve darci fiducia. Abbiamo giocato un gran calcio per mezz’ora, abbiamo giocato meglio dei nostri avversari, ma dobbiamo fare uno sforzo ulteriore per arrivare ad alti livelli anche in Europa”, prosegue Pioli.

Champions, Milan-Atletico Madrid 1-2: rossoneri beffati, decide un rigore di Suarez al 97′

“Kessié non andava espulso, arbitro non tra i migliori in campo”

Sugli episodi che hanno deciso la sfida Pioli dice: “A me non sembrava che Kessié avesse fatto un fallo da doppio giallo, soprattutto dopo 29’… Sul rigore sembra che l’avversario la tocchi prima la palla col braccio poi è vero che Kalulu è stato poco coordinato. Però è un episodio difficile da giudicare perché erano vicini. Detto questo posso affermare che l’arbitro non è stato di certo il migliore in campo…”, conclude.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *