Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Pubblicità
Pubblicità

Il Milan è chiamato a rialzare la testa contro il Sassuolo dopo le pesanti sconfitte con Inter e Lazio. Pioli per l’occasione concede una chance da titolare a De Ketelaere, a discapito di Brahim Diaz. Vista la squalifica di Bennacer e l’infortunio di Tomori, il tecnico rossonero piazza Krunic accanto a Tonali mentre al centro della difesa c’è Gabbia in coppia con Kalulu, con i recuperati Calabria ed Hernandez sugli esterni. Sulla trequarti destra Saelemaekers viene preferito a Messias, la grande sorpresa è in attacco con Rebic titolare e Leao in panchina. Nel Sassuolo, Consigli si riprende il proprio posto tra i pali. In difesa la sorpresa è Marchizza con Erlic, Tressoldi e Rogerio, in mediana c’è Obiang, davanti Defrel vince il ballottaggio con Alvarez. Curiosità: Il Milan non ha vinto nessuna delle ultime 5 partite ufficiali e non resta senza successi per 6 gare di fila dall’aprile 2018.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud. All.: Pioli.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marchizza, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traorè; Berardi, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.
Arbitro: Giua di Olbia.

Dove vederla in tv e in streaming

Milan-Sassuolo sarà trasmessa alle 12,30 in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite), e in streaming su SkyGo e su Dazn.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *