Milano, al via il 14esimo corteo No Green Pass, lo slogan: “Ora e sempre resistenza”

Pubblicità
Pubblicità

Al via, in anticipo, a Milano il quattordicesimo corteo No Green Pass: questa puntata è collegata a quella di ieri a Trieste (“Trieste chiama Milano risponde”). E’ partito da Piazza Fontana poi, dopo una breve interruzione, si è diretto verso via Larga. Presenti anche una ventina di naziskin Dora.

LA DIRETTA VIDEO

Sugli striscioni che apre la manifestazione – alcune migliaia i partecipanti – la scritta “Lavoratori contro green pass … è obbligo vaccinale … ora e sempre resistenza”. Tra gli slogan urlati, “Draghi Draghi dimissioni” e “Giù le mani dal lavoro … Giù le mani dai bambini”.

Non manca, ovviamente, il riferimento a Nunzia Schillirò: alcuni manifestanti, mutuando il motto grillino, hanno esposto una maglietta con la foto della vicequestora no green pass in divisa con sotto la scritta “onestà”.

La Questura: “Seimila manifestanti”

“Milano registra la massiccia presenza di almeno 6.000 manifestanti che partecipano all’iniziativa No Green Pass”. Lo rende noto la Questura in una nota. “Come di consueto – si legge ancora – la manifestazione non è stata preavvisata”. “Il dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla Questura di Milano sta monitorando l’iniziativa che, partita da Piazza Fontana verso le ore 17,20, sta comportando ricadute negative per il traffico e le attività del centro cittadino. Non si registrano al momento problematiche di ordine pubblico”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *