Milano, donna di 86 anni uccisa con una coltellata dal figlio che si suicida

Pubblicità
Pubblicità

Un’anziana di 86 anni è stata trovata senza vita, all’alba di oggi 9 agosto, nella sua casa a Milano: è stata uccisa colpita con una coltellata alla gola dal figlio in camera da letto. Poi l’uomo di 53 anni si è suicidato gettandosi dal quarto piano dello stesso palazzo, finendo su un’inferriata del cortile interno. 

La vittima Maria Costantini, che era marchigiana di Fossombrone, e il figlio Riccardo Guidarelli vivevano insieme. Lui era in cura presso il servizio psichiatrico dal 2016, due anni dopo aveva subito un Tso al Fatebenefratelli. Era solitario, non parlava con nessuno.

L’omicidio-suicidio è accaduto alle 5 quando al 118 è giunta la chiamata di un uomo che minacciava di suicidarsi. Poco dopo i soccorritori, i vigili del fuoco e la polizia sono arrivati in un appartamento dello stabile, in via Palanzone 16, dove è stato scoperto il decesso della donna. 

Il figlio, che ha chiamato il 118 minacciando di suicidarsi, inizialmente non è stato trovato, forse nascosto nel palazzo o sul tetto, ma dopo circa un’ora l’uomo si è gettato nel vuoto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source