Milano, Filippo Magnini e Giorgia Palmas assistono a un borseggio: inseguono la ladra, la bloccano e poi la consegnano alla polizia

Pubblicità
Pubblicità

Erano a pranzo tra i tavoli dei locali con vista Arco della Pace, a pochi passi dagli studi Rai. E, come tanti avventori, sono stati richiamati dalle urla di una passante, che stava lottando con una borseggiatrice per non farsi portare via la borsa. Ed entrambi, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, marito e moglie di nota fama che non di rado fanno coppia davanti alle telecamere, si sono alzati e hanno sprintato verso la ladra. Bloccandola e consegnandola pochi minuti dopo ai poliziotti della volante.

E’ successo poco dopo le 14 di sabato, tra i bar e i ristoranti di corso Sempione. La vittima del tentativo di furto, C.G., turista francese 51enne, si è accorta immediatamente della mossa di Romona F. S., cubana 62enne con precedenti e ha dato l’allarme a voce. Tra i tanti presenti, sono stati proprio il 41enne ex fuoriclasse pesarese del nuoto (campione mondiale dei 100 stile libero nel 2005 e nel 2007, tra i numerosi allori) e la soubrette ed ex velina di Striscia la Notizia, a raggiungere la 62enne – che non era riuscita a portare via la borsa – e ad agguantarla.

Dopo le formalità con i poliziotti della volante Duomo, che hanno identificato i presenti e proceduto a indagare a piede libero per tentato furto Ramona F.S., la vittima ha ringraziato Magnini e Palmas per la tempestività del loro intervento.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *