Modena, crolla una palazzina: sei feriti, tra cui due bambini

Pubblicità
Pubblicità

È crollato il primo piano di una palazzina, probabilmente per il cedimento del pavimento. A Marano sul Panaro, in provincia di Modena, ci sono sei feriti: quattro adulti e due bambini. La tragedia poco prima delle 20. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Uno dei feriti, portato con l’elisoccorso a Bologna, è in condizione più critiche ma non è in pericolo di vita.

I due bambini feriti sono stati medicati negli ospedali di zona, quello di Boggiovara e al policlinico di Modena. La procura ha aperto un fascicolo di inchiesta su quanto accaduto. Nella palazzina a tre piani vivono diverse famiglie. Il pavimento che ha ceduto è al primo piano, ed è il soffitto del piano sottostante dove vivono due nuclei familiari.

La palazzina è stata anche subito sgomberata, e le famiglie hanno ricevuto assistenza dal Comune con una sistemazione di emergenza. Altre sono state ospitate da parenti e amici. I tecnici stanno valutando l’agibilità della struttura. L’area è transennata.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *