Morte Elisabetta II, si ferma la Premier League

Pubblicità
Pubblicità

II settimo turno di Premier League non si giocherà in questo fine settimana in segno di rispetto dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II. Lo hanno annunciato i vertici del campionato inglese. “In una riunione questa mattina, i club della Premier League hanno reso omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Per onorare la sua vita straordinaria e il suo contributo alla nazione, e in segno di rispetto, il turno di Premier League di questo fine settimana sarà posticipato, inclusa la partita di lunedì sera”.

La regina Elisabetta e il Baronetto Gianfranco Zola: “Mi disse che ero il calciatore italiano più forte, volai sulla luna”

La Premier League: “Così onoriamo la regina Elisabetta”

Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha precisato che ”noi e i nostri club vorremmo rendere omaggio al lungo e incrollabile servizio di Sua Maestà al nostro Paese. Come la nostra monarca più longeva, è stata un’ispirazione e lascia un’incredibile eredità dopo una vita di dedizione. Questo è un momento tremendamente triste non solo per la nazione, ma anche per i milioni di persone in tutto il mondo che l’hanno ammirata e ci uniamo a tutti coloro che piangono la sua scomparsa”.

Regina Elisabetta, per quale squadra di calcio tifava Sua Maestà? L’indizio di Fabregas

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *