Morto Tom Parker, il cantante dei Wanted. Aveva 33 anni

Pubblicità
Pubblicità

Tom Parker, cantante dei Wanted, è morto all’età di 33 anni per un cancro al cervello. La notizia è stata diffusa dalla Kelsey, con un post su Instagram: “È con il più pesante dei cuori che confermiamo che Tom è morto pacificamente all’inizio di oggi con tutta la sua famiglia al suo fianco. I nostri cuori sono spezzati, Tom era il centro del nostro mondo e non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica”.

Parker era uno dei cinque membri dei Wanted, una delle boy band di maggior successo nel Regno Unito. Il loro singolo di debutto del 2010,  All Time Low, ha raggiunto il primo posto in clasifica in Inghilterra così come Glad You Came nel 2012.

I suoi quattro compagni di band hanno reso omaggio a Parker chiamandolo “nostro fratello… le parole non possono esprimere la perdita e la tristezza che proviamo. Sempre e per sempre nei nostri cuori”.

Nel 2021, Parker ha diretto un documentario della serie Stand Up to Cancer di Channel 4, seguendo la sua vita con la sua famiglia mentre si sottoponeva al trattamento. Ha annunciato a novembre che il suo tumore era stabile e all’inizio di marzo è anche stato in grado di esibirsi in alcune serate del tour dei Wanted nelle arene del Regno Unito dopo la riunione del gruppo nel 2021, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Il suo libro di memorie, Hope, annunciato all’inizio di questo mese, sarà pubblicato a luglio. Oltre alla moglie Kelsey, Parker lascia due bambini, Aurelia di due anni e Bodhi di uno.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *