Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Naomi Campbell: “Ecco mia figlia, non è adottata”. In copertina su Vogue

Quando nel maggio del 2021 Naomi Campbell annunciò via Instagram la nascita della sua primogenita, tutti rimasero a bocca aperta: la top model aveva mantenuto uno strettissimo riserbo sulla futura maternità, e ancora oggi continua a tenere per sé molti dettagli privati, tra cui il nome della piccola. Oggi Naomi ha deciso di concedere al mondo una sbirciata nella sua vita di mamma, aprendosi (entro certi limiti) durante un’intervista e soprattutto lasciandosi ritrarre con sua figlia in braccio per la cover di Marzo 2022 dell’edizione britannica di Vogue.

Steven Meisel ha ritratto la Venere Nera in una serie di scatti di moda, ma è certamente l’immagine assieme alla figlia, che oggi ha circa 9 mesi, quella che colpisce di più. “È una bimba molto buona: dorme, piange pochissimo, e mi dicono che è molto sveglia per la sua età”, ha raccontato in un moto di orgoglio materno. “Ride molto. Quasi parla e penso che camminerà prima di gattonare. Ha già sei dentini” spiega la modella, aggiungendo che non se ne lamenta mai: “è una guerriera!”, aggiunge. Nemmeno le lunghe ore di volo al fianco della super impegnata madre la mettono in crisi: “Sono fortunata, le piace viaggiare con me. Non piange né al decollo né all’atterraggio”, prosegue Naomi.

È anche molto rilassata durante lo shooting, spiega la Venere Nera: “Ama le luci. È curiosa. Guarda tutti dritta negli occhi”. Una top model in fasce, a quanto pare. Non a caso, la genetica è dalla sua parte: “Non è stata adottata, è mia figlia”, specifica Naomi Campbell quando le viene chiesto di elaborare meglio le circostanze del suo arrivo.

Tra i dettagli che la top model ha deciso di non condividere con il pubblico non c’è infatti solo il nome della piccola, ma le specificità del suo arrivo così ‘improvviso’ e inaspettato. Nessuno, al di fuori della sua cerchia più ristretta, era al corrente dei progetti di maternità della top model, che all’arrivo della bimba aveva stava per compiere 51 anni. Secondo Vogue arriverà presto una biografia che svelerà tutti i dettagli.



Go to Source

Exit mobile version