Napoli festa scudetto: 50 mila allo stadio Maradona, migliaia nelle strade

Pubblicità
Pubblicità

Sono in migliaia in attesa davanti ai cancelli dello stadio di Fuorigrotta. Sold out al Maradona per vedere in streaming la partita scudetto Udinese – Napoli. Cori bandiere, fumogeni. Tante le famiglie e molti i ragazzini.Quasi tutti in città indossano una maglia azzurra, dai camerieri di bar e ristoranti ai tifosi diretti allo stadio. E poi “trombette” e coriandoli azzurri. Tra i cori: “Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione”. Ma anche: “Maradona, piensace tu, si mo’ nun succere, nun succere cchju'”.


Virale il video di “Sarò con te” cantato in chiesa

Durante la messa ha intonato “Sarò con te”, il brano coniato per sostenere la squadra del Napoli, mentre tutti i fedeli divertiti battevano le mani incitando gli azzurri che stasera potrebbero laurearsi campioni d’Italia a Udine. Sta facendo il giro del web ed  è diventato virale – dopo che se ne era appresa l’esistenza domenica scorsa –  il video pubblicato su Tik-Tok da un fedele che ha immortalato un momento sicuramente singolare nel quale il protagonista è un prete della parrocchia di San Vitale, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, quello dello Stadio Diego Armando Maradona, per intenderci.

I fedeli cantano il coro per il Napoli in chiesa: “Sarò con te…”

Le immagini, che stanno facendo registrare visualizzazioni su visualizzazioni, sono state rilanciate anche dallo storico speaker degli azzurri Daniele Decibel Bellini, ma non solo, che nel commento ha scritto “Siamo ovunque”.
Secondo quanto si apprende nel quartiere, comunque, sembrerebbe che non si tratti di un caso isolato e che siano avvenuti episodi analoghi anche in altre parrocchie.

Cinquantamila persone al Maradona e 10 maxi schermi

Sold out al Maradona. La società informa che sono esauriti i biglietti (50 mila) per assistere all’evento speciale di questa sera con i maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco che trasmetteranno il match Udinese-Napoli, in programma alle 20:45 al Dacia Arena.

I tornelli dello stadio Maradona, dove sarà possibile assistere all’incontro di calcio che potrebbe sancire la vittoria matematica dello scudetto da parte degli azzurri, hanno aperto alle 18.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *