Napoli-Juventus, nessun dubbio per Spalletti: tornano dal 1′ Rrahmani e Zielinski

Pubblicità
Pubblicità

NAPOLI – Il conto alla rovescia sta per finire. Alle 17.30 apriranno i tornelli e inizierà con largo anticipo l’afflusso al Maradona dei 60 mila spettatori attesi stasera per la sfida tra Napoli e Juventus, considerata ad alto rischio per l’ordine pubblico. Lo stadio sarà blindato con 500 agenti e altrettanti steward e i controlli saranno capillari, già all’esterno dell’impianto. Blindato il settore Ospiti, dove saranno in 800. Per questo c’è il rischio di ressa e ai tifosi è stato consigliato di non arrivare a Fuorigrotta a ridosso del fischio di inizio.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Nessun dubbio per Spalletti

Intanto la vigilia delle due squadre sta scivolando via in apparente serenità. Gli azzurri non sono andati in ritiro prima della gara e si sono ritrovati in mattinata al Training Center di Castel Volturno, per una leggera sgambatura. Il gruppo – al gran completo – si è poi trasferito in un hotel di Pozzuoli per il pranzo. Luciano Spalletti ha convocato 26 giocatori e avrà solo l’imbarazzo della scelta. Ma la formazione sembra già fatta, con il ritorno tra i titolari di Rrahmani e Zielinski e le conferme di Mario Rui e Politano, che hanno vinto i ballottaggi con Olivera e Lozano.

Meno certezze sulle scelte di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno svolto una seduta di lavoro a secco nel loro quartier generale al Corso Vittorio Emanuele (lo stesso albergo dove risiede quando si trova in città Aurelio De Laurentiis), che lasceranno soltanto nel tardo pomeriggio. McKennie è favorito su Chiesa, certo il rientro al centro della difesa del brasiliano Bremer. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 3-5-1-1.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *