Nella testa del boss: cosa non sappiamo ancora. Con Cardini, Carone, Delmastro, Paita e Serracchiani

Pubblicità
Pubblicità

A cinque giorni dalla cattura entriamo nella vita (10mila euro al mese), nelle case (per ora tre) di Messina Denaro: il poster del Padrino e di Joker (con la frase “C’è sempre una via d’uscita, ma se non la trovi sfonda tutto”), i pizzini, i valori. E soprattutto: i fiancheggiatori. Fratelli d’Italia chiede una commissione per le vittime del terrorismo, ma solo di destra. Alle polemiche non sciolte sui tagli alle intercettazioni del ministro Nordio si aggiunge anche questo caso.

Oggi con noi, in ordine di scaletta: Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario del ministero della Giustizia e deputato di Fratelli d’Italia; Debora Serracchiani, vicepresidente e deputata a capogruppo Pd alla Camera; Martina Carone, sondaggista di YouTrend; lo storico Franco Cardini e Raffaella Paita, capogruppo al Senato di Azione-Italia Viva. In studio con Gerardo Greco: Marcello Sorgi. Nella seconda parte del programma, come ogni venerdì, spazio a Robinson, con Dario Olivero e Saverio Raimondo.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source