New York spari in metro identificato aggressore Frank R. James

Pubblicità
Pubblicità

Esiste un sospetto per la terrificante aggressione a colpi di pistola ai danni dei passeggeri di un treno della metropolitana nella stazione di Brooklyn. Il suo nome è stato rivelato dal capo della polizia di New York, confermando quanto anticipato da Cnn. La “persona di interesse” attualmente ricercata risponde al nome di Frank R. James, 62 anni, titolare di indirizzi a Philadelphia e in Wisconsin. Ci sono 50mila dollari di ricompensa per chiunque fornisse informazioni valide alla sua cattura.

Attentato a New York, spari in metropolitana a Brooklyn: almeno 29 feriti. Caccia all’uomo, identificato il sospetto. La sua pistola si è inceppata

Al momento dell’attacco in metro l’uomo indossava un giubbotto arancione e pantaloni grigi, aveva una pistola e ha sparato 33 volte colpi. E’ stata recuperata una pistola Glock e un’ascia. Ignote al momento le ragioni del gesto, ma di certo si è trattato di un’azione premeditata: l’aggressore è salito sulla metro con l’intento di commettere un atto di violenza.

New York, spari nella metropolitana: la ricostruzione animata degli eventi

Le persone raggiunte dai proiettili sono 10, nessuna versa in pericolo di vita. Una chiave ritrovata sulla scena del crimine ha condotto gli agenti a un van, collegato all’accaduto. Il mezzo è stato noleggiato a Philadelphia. Frank James, afroamericano, ha postato video “preoccupanti” online in cui parla dei senzatetto e del sindaco di New York Eric Adams. Per questa ragione la sicurezza attorno al primo cittadino della metropoli è stata rinforzata.

Attentato a New York, attacco premeditato alla metropolitana di Brooklyn

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *