New York, spari in metropolitana: almeno 13 feriti

Pubblicità
Pubblicità

Paura nella metropolitana a New York. Almeno 13 feriti in una stazione della metro a Brooklyn a causa di una sparatoria. La polizia sta indagando anche su una possibile esplosione. Secondo la prima ricostruzione dei vigili del fuoco di New York, diverse persone hanno sparato alla stazione della metropolitana di Brooklyn. All’inizio si era parlato del ritrovamento di ordigni inesplosi ma la notizia è stata smentita 

La persona sospettata di aver aperto il fuoco nella metropolitana di New York indossava una maschera antigas e un giubbino arancione. Lo riporta la Cnn precisando che si tratta di un uomo.

Ci sono persone stese a terra sulla banchina, vigili ma ferite e altre che cercano di tamponare il sangue con magliette e camicie. Sono le prime immagini della sparatoria nella metro di New York che stanno comparendo sui media americani. Le immagini mostrano anche lunghe scie di sangue sul pavimento della stazione proprio di fronte a un vagone della metropolitana fermo. Per fuggire alla sparatoria  alcuni feriti si sono lanciati in un treno che stava passando per scappare.

Secondo il sito del New York Times, la polizia sta dando la caccia a un uomo che indossava una maschera antigas e un gilet arancione.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *