Nicko McBrain, il batterista degli Iron Maiden: “Non do il 100%? Sono in parte paralizzato dopo un ictus ma resto in tour con la mia band”

Pubblicità
Pubblicità

Nicko McBrain, il batterista degli Iron Maiden, ha rivelato di aver avuto un ictus qualche mese fa e di conseguenza ha ora una parte del corpo paralizzata. Questo nonostante sia in tour con il suo gruppo da maggio. “Purtroppo non sono stato in grado di darvi il ​​100% della mia performance”, ha detto scusandosi ai fan in una video pubblicato sui social della band.

[embedded content]

Il batterista ha spiegato di essere paralizzato dal lato destro dalla spalla in giù. “Ero molto preoccupato che la mia carriera fosse finita, ma con l’amore e il sostegno di mia moglie, Rebecca e della mia famiglia, dei miei dottori, in particolare della mia terapista Julie e della mia famiglia Maiden, sono riuscito a riprendermi recuperando quasi il 70%”.

Il manager degli Iron Maiden, Rod Smallwood, ha dichiarato: “La band e io pensiamo che ciò che Nicko è stato in grado di ottenere dopo il suo ictus mostri la sua incredibile convinzione e forza di volontà, e siamo tutti molto orgogliosi di lui”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source