No Vax e No Green Pass a Milano, oltre mille persone in piazza XXV Aprile per il virologo Montagnier

Pubblicità
Pubblicità

Sono almeno un migliaio le persone radunate dal primo pomeriggio a Milano, in piazza XXV Aprile, per la manifestazione No Vax e No Green Pass organizzata dal senatore Gianluigi Paragone con il suo movimento Italexit.

E’ atteso, tra gli altri, il virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, Luc Montagnier, diventato un punto di riferimento per tutta la galassia No Vax per le sue posizioni negazioniste.

I partecipanti all’appuntamento hanno anticipato i primi interventi con i soliti cori ‘No Green Pass’ e ‘Giù le mani dai bambini’. Oltre all’intervento del premio Nobel è atteso il messaggio dal palco dello stesso Paragone, un collegamento con l’ex pilota di MotoGP Marco Melandri e con Robert Kennedy Junior, altra icona del popolo ‘No Vax’. In piazza sono attesi anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine e dell’esercito italiano sospesi dal servizio.

“Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo, voglio guardare mia figlia in faccia. Ho deciso di espormi perchè non ho più nulla da perdere”, ha detto dal palco Melandri.

.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source