Nuova incursione dell’orsa Gemma a Scanno: fa una scorpacciata di farina in una pizzeria, poi si addormenta in giardino

Pubblicità
Pubblicità

Dopo la torta e la crostata mangiata nella cucina di un hotel, l’orsa Gemma torna a “colpire” a Scanno, comune nell’Aquilano, questa volta il “blitz goloso” lo ha fatto in una pizzeria. “Pacchi di farina a terra, tutti aperti, in mezzo a fusti della birra. E, fuori la porta di servizio, ho trovato l’orsa sdraiata. Stava dormendo. Stava anche con gli occhi aperti a un certo punto, ma non si muoveva, sembrava dormire con gli occhi aperti, non se ne andava” racconta la sorella del proprietario del ristorante “La Baita”.

Scanno, incursione dell’orsa Gemma in un albergo: entra nella cucina e divora una crostata e una torta. E poi si riposa in una villa

La donna che lavora nella struttura come cameriera, stamattina si è recata sul posto di lavoro alle 9 trovando l’incursione a sorpresa dell’orsa che ha dimostrato una buona intrapendenza per ottenere ciò che voleva mangiarsi: “La farina era nell’armadio-ripostiglio, non so come abbia fatto ad aprirlo”.

Orsa Amarena, esito della necroscopia: colpita ai polmoni con un unico proiettile mortale di fucile, è deceduta per emorragia interna. In passato le avevano già sparato

Finita la scorpacciata, come detto, l’orsa si è addormentata fuori dalla porta di servizio e così la donna ha chiamato i guardia parco il proprietario dell’hotel “Mille Pini” che è proprio di fronte alla pizzeria, dove Gemma era andata a mangiare la torta. “Lui l’ha chiamata per nome, battendo le mani, per fare rumore: ‘Gemma, Gemma, dai, su’. Lei si è alzata ed è andata via”.

Dramma per Zeus, il cane più grande del mondo: ha un cancro alle ossa e dovrà subire l’amputazione di una zampa

Cane, che occhi grandi che hai! È per parlarti meglio. Ecco che cosa è l’effetto “gatto con gli stivali”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *