Nuova tragedia per Tina Turner: morto il figlio Ronnie. Aveva 62 anni

Pubblicità
Pubblicità

Il figlio di Tina Turner, Ronnie, è stato trovato morto oggi nella sua casa di Los Angeles. Aveva 62 anni. Lo riporta il sito Tmz. La causa della morte non è ancora chiara. Ronnie aveva avuto un cancro. È la seconda tragedia che colpisce la cantante: il figlio maggiore Craig si era sparato nel luglio 2018.

Tina Turner e la sua famiglia hanno appena subito un’altra perdita devastante, suo figlio Ronnie è morto. Fonti delle forze dell’ordine dicono a TMZ di aver ricevuto una chiamata al 911 giovedì mattina da una persona che ha detto che Ronnie era fuori casa e aveva difficoltà a respirare. Pochi minuti dopo, non respirava affatto. I paramedici si sono precipitati all’indirizzo della San Fernando Valley – dove gli astanti stavano tentando la rianimazione cardiopolmonare – ma gli sforzi non hanno funzionato, è stato dichiarato morto sul posto.

Al momento non è chiaro cosa abbia portato all’emergenza medica di Ronnie, ma sappiamo che ha avuto problemi di salute per anni, incluso il cancro. Era il 2018 quando il figlio maggiore di Tina, Craig, morì suicida. Tina ha dato alla luce Craig prima di incontrare Ike, ma ha adottato Craig una volta che si sono sposati. Per quanto riguarda Ronnie, anche lui si è fatto un nome a Hollywood, come attore in “Cosa c’entra l’amore” negli anni ’90.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *