Olimpiadi invernali: i risultati di oggi 10 febbraio in diretta da Pechino

Pubblicità
Pubblicità

Si è difeso con un settimo posto  dopo la discesa libera l’unico azzurro in gara nella combinata alpina dei Giochi olimpici invernali di Pechino 2022. Christof Innerhofer è settimo dopo la discesa con un ritardo di 1″07 dal norvegese Aleksander Aamodt Kilde. Secondo parziale a soli due centesimi è il canadese James Crawford che precede di 40 il connazionale Brodie Seger. Favoriti per le medaglie sono i due austriaci Johannes Strolz e Marco Schwarz che sono rispettivamente quarto a 75 centesimi e quinto a 95 da Kilde. Lo slalom speciale della combinata al termine del quale saranno assegnate le medaglie si svolgerà alle ore 14,15 locali (le 7,15 in Italia).

Goggia non parteciperà al superG

Sofia Goggia non parteciperà al supergigante olimpico di Pechino 2022 in programma domani alle 11 (le 4 italiane) sulla pista di Yanqing. Per la sciatrice bergamasca non resta adesso che la gara di discesa, di cui è campionessa olimpica in carica, prevista per martedì 15 febbraio.

La statunitense Kim vince oro snowboard halfpipe

La statunitense Chloe Kim ha tenuto una lezione di snowboard mentre difendeva con successo il titolo olimpico di halfpipe ai Giochi di Pechino. Il punteggio della prima manche di 94,00 punti della 21enne è stato sufficiente per darle il titolo davanti alla spagnola Queralt Castellet con 90,25 e alla giapponese Sena Tomita con 88,25.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source