Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Olimpiadi invernali: i risultati di oggi 13 febbraio in diretta da Pechino

Sci, Odermatt oro nel gigante maschile

Lo svizzero Marco Odermatt ha vinto l’oro nello slalom gigante maschile. Con il tempo di 2’09”35 ha preceduto lo sloveno Zan Kranjec e il francese Mathieu Faivre.

Sci, Giochi finiti per Petra Vlhova

Olimpiadi invernali finite per Petra Vlhova per un problema al tendine della caviglia sinistra: la slovacca, oro nello slalom femminile, rinuncia alla combinata e torna in patria . “L’infiammazione aveva influito sull’allenamento nelle scorse settimane -dice il suo coach, Mario Pini-. Abbiamo ancora obiettivi importanti davanti a noi, ora Petra tornerà alcuni giorni a casa per condividere le emozioni olimpiche con i suoi cari e acquisire l’energia necessaria per il finale di Coppa del Mondo

Curling, altra sconfitta per l’Italia

Non riesce a sbloccarsi la nazionale maschile di curling ai Giochi Invernali di Pechino. Sul ghiaccio del National Acquatics Center gli azzurri incassano la quarta sconfitta su quattro della fase a round robin, cedendo per 10-7 alla squadra del Comitato Olimpico russo. Bonus finiti, per continuare a sperare bisognerà vincere le prossime, a partire da quella di stasera (20.05 cinesi, le 13.05 italiane) contro la Svizzera.

Sci, maltempo: cancellata seconda prova libera femminile

Le avverse condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori cinesi e la giuria a cancellare la seconda prova della discesa femminile di Yanqing in programma. Lo comunica la Fisi. Per domani la giuria ha confermato un solo allenamento, quindi la discesa olimpica di martedì 15 febbraio. Alla luce degli ultimi cambiamenti, lo staff tecnico ha deciso di non effettuare selezione per il quartetto che parteciperà alla gara, che sarà deciso per scelta tecnica.



Go to Source

Exit mobile version