Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Oltre la rivolta di benzinai e consumatori. Con Carone, Conte, Picierno, Siracusano e Tabarelli

Dopo il dimezzamento degli sconti sulla benzina sono sul piede di guerra gestori (in sciopero il 25 e il 26, dalle 19 alle 7) e Codacons, che registra “un atto di guerra”. Il sottosegretario Mantovano: “Dissuadiamo i furbi”. Il Movimento 5 stelle lancia la candidatura della scrittrice e conduttrice ex presidente del Wwf Donatella Bianchi a presidente del Lazio: anche qui come in Lombardia nessuna alleanza col Pd. E intanto si scopre lo sfogo di Letta in Direzione: “Per le discussioni sulle nostre regole abbiamo mancato un gol a porta vuota”.

A Metropolis ci sono, in ordine di scaletta: Pina Picierno, Pd; vicesegretaria del parlamento del Pd; Davide Tabarelli, presidente Nomisma Energia; Giuseppe Conte, leader M5S; Matilde Siracusano, sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento di Forza Italia; Martina Carone, sondaggista di YouTrend. In studio con Gerardo Greco: Francesca Schianchi, poi Carlo Bonini e Alessia Candito. Dalla sede del M5s di Roma Gabriele Rizzardi. Con un servizio di Giulio Ucciero e i sentieri di guerra di Gianluca Di Feo.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica.



Go to Source

Exit mobile version