Omicidio Carol Maltesi, dopo quasi cinque mesi dalla morte fissati i funerali per il 6 giugno

Pubblicità
Pubblicità

Saranno celebrati il 6 giugno prossimo a Sesto Calende (Varese) i funerali di Carol Maltesi, 26 anni, uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa Davide Fontana nell’abitazione della giovane a Rescaldina (Milano) a metà gennaio e ritrovata soltanto a fine marzo in alcuni sacchi abbandonati in un dirupo.

La Procura di Busto Arsizio (Varese) ha dato il via libera per la restituzione della salma alla famiglia, terminati tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’omicidio e a verificare le dichiarazioni di Fontana, reo confesso. L’uomo, 43 anni, agente immobiliare in carcere a Busto Arsizio, ha sostenuto di aver agito per rabbia, dopo una telefonata dell’ex fidanzato della ragazza di cui si era infatuato e di aver poi tentato in differenti modi di liberarsi del corpo, ma le sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti. Carol Maltesi, che aveva iniziato una carriera nel cinema porno con il nome di Charlotte Angie, mamma di un bambino di sei anni, gli aveva da poco comunicato di volersi trasferire nel veronese, proprio per vivere più vicino a suo figlio.

Omicidio Carol Maltesi, il padre scrive al killer sui social: “Ti aspetto quando esci dal carcere”

Le esequie sono fissate per lunedì 6 giugno alle 10, nell’abbazia di San Donato a Sesto Calende, dove vive la mamma della vittima.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *