Omicidio di Melzo, fermata Rosa Fabbiano la figlia della donna uccisa e trovata a pezzi nella vasca

Pubblicità
Pubblicità

Nella notte è stata fermata Rosa Fabbiano, la figlia 58enne di Lucia Cipriano, la donna di 84 anni che ieri è stata trovata morta nella vasca da bagno del suo appartamento a Melzo, nel Milanese. Il corpo della pensionata, originaria della Puglia, era stato fatto a pezzi ed è stato trovato dopo settimane nella vasca da bagno dell’appartamento dove abitava da anni.

Omicidio a Melzo, il cadavere della donna fatto a pezzi trovato dopo giorni nella vasca da bagno. Sospetti su una figlia

A dare l’allarme è stata un’altra figlia della donna che abita a Trento. La 47enne non sentiva la mamma da oltre due mesi e ha deciso di andare a Melzo. La sorella maggiore, che abita Mediglia, a pochi chilometri da Melzo, le aveva detto che l’anziana era ricoverata in una Rsa, ma la spiegazione non l’aveva convinta. Così la 47enne ha deciso di verificare persona. A quel punto la sorella maggiore le avrebbe detto di “aver messo fine alle sofferenze della madre” che era malata da tempo. La donna a quel punto si è recata dai carabinieri e insieme ai militari sono entrati in casa della pensionata e hanno trovato il suo cadavere. La pm Elisa Calandrucci, titolare del caso, ieri ha interrogato a lungo le figlie della donna. La 58enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’accusa per lei potrebbe essere quella di omicidio, vilipendio e occultamento di cadavere.
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *