Paolo Bonolis e Fiorello contro Dazn: si bloccano durante la diretta, l’imbarazzo del conduttore

Pubblicità
Pubblicità

Il weekend nero di Dazn, con i disservizi durante la prima giornata di campionato, è stato il protagonista di una gag divertente messa in scena da Paolo Bonolis e Fiorello. I due comici si sono scatenati durante un colegamento con Sky Sport 24, mettendo in imbarazzo il conduttore, Leo Di Bello, che ha chiesto come si fa con i bambini di “fare i bravi”.

Il Garante a Dazn: “Rimborsi automatici e semplificati”. La pay-tv disponibile. La Lega Calcio: soldi a tutti gli abbonati

Paolo Bonolis e Fiorello, in vacanza insieme in Sardegna, si sono infatti divertiti a bloccarsi davanti allo schermo, fermando l’immagine come avviene quando la connessione Internet salta o è lenta. Poi Bonolis ha oscurato la telecamera con una mano e ha annunciato l’interruzione della trasmissione.

Il Ferragosto nero di Dazn, al calcio manca una rotella

Il conduttore Leo Di Bello ha provato a richiamarli all’ordine: “Fate i bravi, ragazzi. Fate i bravi, fate i bravi”. Fiorello e Bonolis, tuttavia, non lo hanno ascoltato e hanno continuato a fingere di bloccarsi, riprendendo poi a parlare velocemente e, infine, rallentando ancora una volta. Per Di Bello l’incubo è finito quando i due sono scoppiati a ridere, mettendo fine alla gag che si prendeva gioco della concorrenza.

Serie C, il figlio di Paolo Bonolis giocherà nella Triestina

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *