Parigi, Chiara Ferragni sfida il gelo alla sfilata Schiaparelli

Pubblicità
Pubblicità

La macchina di Sanremo lavora già a pieno ritmo, e ad aumentare l’hype ci pensa Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima e ultima serata al fianco di Amadeus con i suoi outfit, che iniziano a far parlare molti giorni prima dell’avvio ufficiale del Festival. L’imprenditrice digitale ha infatti annunciato già da qualche girono che a vestirla durante le serate saranno Dior e Schiaparelli.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: ecco i nomi di chi la vestirà

Oggi a Parigi, nella giornata che apre la settimana dell’alta moda, entrambe le maison sono in calendario e non poteva mancare in prima fila proprio la Ferragni, in compagnia della sorella Valentina.

Alla sfilata Schiaparelli look audace per Chiara Ferragni, con minidress nero con coppe a punta e dettagli dorati. Le gambe coperte dal velo dei collant a piccoli pois, ma il freddo pungente della capitale francese non sembra scalfire la sicurezza di Chiara, che sorride disponibile ai fotografi. A completare il look orecchini Schiaparelli e capelli raccolti con onde effetto wet.

Come si può notare dalla foto le maniche dell’abito finivano con dei voluminosi polsini a sbuffo.

Valentina Ferragni indossava invece un abito nero longuette con profonda scollatura sulla schiena impreziosita da una catena con pendente

Look sobrio ma sempre molto leggero alla sfilata successiva in programma, ovvero Dior, disegnato dall’italiana Maria Grazia Chiuri. Chiara Ferragni ha indossato una camicia bianca e una gonne nera, senza alcun soprabito, per presenziare alla sfilata dove siedeva nel front row accanto ad altre celebrità: Rachel Zegler, Beatrice Borromeo Casiraghi, Carla Bruni e Karlie Kloss

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *