Parigi, morta bambina di tre anni trovata chiusa nella lavatrice

Pubblicità
Pubblicità

Una bambina di tre anni è stata ritrovata senza vita a Parigi all’interno di una lavatrice in un appartamento del XXesimo arrondissement. “A prima vista la bambina non presentava tracce di percosse”, hanno commentato alcune fonti. Da una primissima ricostruzione potrebbe essere morta soffocata all’interno dell’elettrodomestico.

Il corpo è stato rinvenuto dal padre dopo che la famiglia, composta da altri quattro figli tra i 18 e i 7 anni, aveva cercato la piccola per tutto l’appartamento. La lavatrice era spenta. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta per ricercare le cause della morte. 

Parigi, il corpo di una dodicenne ritrovato in un baule

Nella serata di giovedì, la famiglia della bambina si apprestava a cenare quando è stato lanciato l’allarme della sua scomparsa. Il padre, la compagna, e uno dei fratelli l’avrebbero cercata a lungo in casa, anche con l’aiuto di alcuni vicini, fino al ritrovamento all’interno della lavatrice il cui oblò si chiude automaticamente. 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source