Paulina Porizkova, la modella paladina dell’ageing posa nuda a 58 anni “Il meglio deve ancora arrivare”

Pubblicità
Pubblicità

“Ho dato inizio ai miei 58 anni con nient’altro se non la luce del sole e un sorriso” ha scritto Paulina Porizkova, top model di origine ceca, in un post su Instagram pubblicato quasi una settimana fa e capace di tenere ancora alta l’attenzione sul web. In effetti, nella foto di compleanno, festeggiato il 9 aprile, l’indossatrice non indossava nulla: distesa sul letto, con i capelli lasciati da qualche tempo al naturale, con lunghe ciocche tra il biondo e l’argento, è nuda e sorridente e copre il seno con un peluche e le parti intime con un lembo di lenzuolo.

“La speranza è che il meglio debba ancora venire. Ho solo gratitudine per tutto quello che mi ha portata fin qui”, continua Paulina nella didascalia, per poi inserire degl hashtag significativi come #greypride, letteralmente orgoglio grigio, un gioco di parole con il più conosciuto “gay pride”. Porizkova è infatti una paladina dell’ageing, un invecchiare naturale da esprimere in tutta la sua bellezza.

Star

Paulina Porizkova, la modella paladina dell’ageing posa nuda a 58 anni “Il meglio deve ancora arrivare”

Tra le covergirl più richiesta dalle riviste negli anni Ottanta, la modella e attrice è a suo agio nel mostrarsi senza veli, o quasi, sui social: lo scatto condiviso per il 58esimo compleanno non è infatti il primo. Per la promozione del suo libro No filter – un titolo che ben si accorda con la sua missione di spontaneità – celava il décolleté dietro la copertina. Accanto ad un’altra foto in lingerie pubblicata senza particolari pretesti, ha rivendicato il suo essere “fiera nonna di cinque nipoti” e che l’essere “sexy non ha una data di scadenza”.

L’atteggiamento di Paulina Porizkova le attira, chiaramente, tanti haters quanti fedeli seguaci, tra chi le rimprovera di “non essere adeguata” alla sua età e chi ne ammira il coraggio, trovando nella modella una fonte di ispirazione.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *