Paura Neymar, provano a rapire la figlia di un mese

Pubblicità
Pubblicità

Bruna Biancardi, influencer brasiliana che ha avuto una bambina da Neymar appena un mese fa, ha denunciato una rapina a casa dei genitori a Cotia, San Paolo. “Scrivo per rassicurare gli amici, la famiglia e quelli che mi seguono qui. Questa mattina la mia casa è stata rapinata e i miei genitori sono stati presi in ostaggio. Io, Mavie e mia sorella non viviamo più lì e non eravamo presenti in quel momento”, ha pubblicato Biancardi sui social. Secondo alcuni media brasiliani, l’obiettivo poteva essere rapire la bimba.

“Per fortuna stanno bene – continua il messaggio –, abbiamo perso solo cose materiali che potremo riavere. L’importante è che stiano tutti bene e chi è colpevole venga trovato”.

Secondo quanto riportato dai media brasiliani, uno dei sospetti è stato arrestato: un residente del condominio che aveva permesso ai ladri di entrare. Si cercano ancora proprio i ladri, che hanno rubato oggetti di lusso di proprietà della famiglia proprio mentre l’influencer condivideva le immagini della festa per il primo mese di Mavie.

Biancardi-Neymar, relazione al capolinea?

Neymar, una delle stelle del campionato saudita di calcio, è diventato padre da pochissimo, ma in Brasile si dice che la relazione con Biancardi sia al capolinea. “La notizia ufficiale della fine della relazione è solo questione di tempo”, scrivono i media specializzati nel gossip, che puntano su una serie di presunti tradimenti come causa scatenante. Non è, in generale, un periodo facile per l’ex Barcellona e Paris Saint-Germain, che ha appena subito un grave infortunio al ginocchio con la nazionale brasiliana.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *