Paura nucleare e sanzioni: cosa rischiamo? Ospiti: Boschi, Quartapelle, Tozzi e Tremonti

Pubblicità
Pubblicità

“Useremo ogni mezzo per proteggerci, richiameremo altri 300mila riservisti”: le ultime dichiarazioni di Putin e la paura nucleare. Ne parliamo con Gianluca Di Feo, Mario Tozzi e Antonio Monda.
 
Economia ed Europa, il faccia a faccia tra Lia Quartapelle (Pd) e l’ex ministro Giulio Tremonti (FdI) su sanzioni, price cup al prezzo del gas, Pnrr, reddito di cittadinanza, sforamento di bilancio e spread.
 
Gli ultimi giorni di campagna elettorale, l’incognita astensionismo, le polemiche sulle contestazioni nei comizi di Fratelli d’Italia e sul diritto all’aborto. In studio con Gerardo Greco ci sono Maria Elena Boschi (Iv) e Stefano Cappellini. In collegamento da Palermo Alessia Candito.
 
Con la partecipazione di Lepre, che ha cantato e suonato “Mio fratello è figlio unico” di Rino Gaetano e la sua “Mio marito”, e di Claudio Morici, scrittore e comico, che ci ha regalato una sua gag sul gas.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
 
 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *