Pauroso incidente per Marquez nel warm up: il pilota rinuncia al gp d’Indonesia

Pubblicità
Pubblicità

Un’altra terribile caduta per Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda è caduto durante il warm up del gp d’Indonesia. E’ stato sbalzato in aria più volte dalla sua moto dopo avere perso il controllo alla curva 7, a circa 180 km orari. E’ stato trasportato all’ospedale di Mataram per accertamenti, in stato confusionale. Gli è stato diagnosticato un trauma cranico e varie contusioni.

Pochi minuti dopo il pilota è stato messo a riposo. Non correrà quindi il gp d’Indonesia. La tac dello spagnolo è negativa, ma ha diverse contusioni, soprattutto al braccio destro. Marquez torna ora a Barcellona per ulteriori accertamenti.

Puig: “Forte trauma alla testa”

“Ha subito un trauma forte, in un weekend duro. E’ caduto tre volte. Ha subito un colpo forte alla testa. Per precauzione pensiamo sia meglio non farlo correre. Abbiamo tutti lo stesso parere”. Così aberto puig, manager della honda

Moto 3, dominio di Foggia

Dennis Foggia ha vinto il gp di Indonesia della Moto3. Il pilota italiano della Honda Leopard si è imposto impone sulla pista di mandalika precedendo gli spagnoli izan guevara, secondo con la gasgas del team aspar, e carlos tatay, con la sua cf moto del team pruestel. Caduto Andrea Migno, dopo uno scontro con Ayumu Sasaki all’ultimo giro.

Con la vittoria il pilota romano passa in testa al mondiale, con un punto di vantaggio su Sergio Garcia, quarto al traguardo davanti a Deniz Oncu e Xavi Artigas. “Tanto caldo, pareva impossibile fare una gara così soprattutto dopo la caduta nelle qualifiche – ha detto foggia a fine gara – sapevo di avere un bel passo, ma è stata dura perché nei primi giri non si riusciva nemmeno a respirare. Ringrazio la squadra per il gran lavoro, è stato un successo fantastico”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *