Pd-5S, campo largo dei miracoli. Con Schlein e Calenda

Pubblicità
Pubblicità

L’ennesimo strappo della Lega su Green pass e mascherine dice un clima da campagna elettorale. Nella direzione Pd il segretario Enrico Letta parla del rapporto con i 5 stelle “cementato” dalla prova del Conte 2 e del governo Draghi. Ma Carlo Calenda – neosegretario di Azione – chiama per un altro tipo di alleanza, che vada dal Pd a Forza italia senza i pentastellati.
A Metropolis ne abbiamo parlato con lo stesso Calenda e Elly Schlein, videpresidente dell’Emilia Romagna con una giunta che va dai 5stelle ad Azione passando per il Pd e le liste civiche. In studio Maurizio Molinari e Marco Damilano. In collegamento Michele Serra. Tra i contributi video: una intervista di Matteo Macor a Mario Tullo, ex deputato ed ex segretario regionale del Pd; un reel dalla Puglia di Giuliano Foschini sul Tap; il videomessaggio del virologo Fabrizio Pregliasco; l’incontro speciale tra Luca Piras e il comico Luca Ravenna.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *