Pelé, le figlie: “Non sta morendo e non è a rischio”

Pubblicità
Pubblicità

Due figlie di Pelè hanno negato che la vita dell’ex campione sia a rischio e si sono dette fiduciose che tornerà a casa quando si sarà ripreso da un’infezione polmonare. Una secca smentita delle notizie secondo cui ‘O Rei’, 82 anni, è in fin di vita, non reagisce più alla chemioterapia e viene sottoposto a cure palliative. Domenica hanno deciso di parlare perché “è ingiusto dire a una persona che sta morendo quando non è vero”.

Pelé, il ricovero in ospedale per Covid

Pelè “è malato, è anziano, ma al momento è ricoverato in ospedale per un’infezione polmonare. E quando starà meglio, tornerà a casa”, ha dichiarato Kely Nascimento in un’intervista televisiva al programma Fantastico del canale Globo. “Non sta morendo in ospedale”, ha aggiunto Kely, che ha spiegato che l’infezione deriva dal Covid-19 che l’ex giocatore ha contratto tre settimane fa. “Non è nel reparto di terapia intensiva, è in una stanza normale. Non è a rischio, è in cura”, ha aggiunto la sorella, Flavia.

Pelé, le condizioni di salute

Edson Arantes do Nascimento, Pelè, è stato ricoverato martedì per una rivalutazione del suo trattamento chemioterapico per un cancro al colon individuato l’anno scorso, ha riferito l’ospedale Albert Einstein. Nell’ultimo bollettino medico di sabato, la clinica ha fatto sapere che ‘O Rei’ rimane “stabile” con una “buona risposta” all’infezione respiratoria. Si sottolinea infine che nelle ultime 24 ore “non è peggiorato, sta rispondendo bene alle cure e si trova in un letto d’ospedale normale”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *