Perché Berlusconi è il punto di equilibrio del governo. Con Calenda, Carone e Fedriga

Pubblicità
Pubblicità

Silvio Berlusconi in rianimazione al San Raffaele di Milano per problemi di respirazione. Quanto è grave il cavaliere? Sanità pubblica a rischio con la riforma Calderoli: il focus di Repubblica. E a rischio restano i soldi del Pnrr: oggi l’incontro Meloni-Sanchez, con la Spagna molto più avanti dell’Italia nell’utilizzo dei fondi: uniti sui migranti. Ma come?

Sono con noi, in ordine di scaletta: Massimo Giannini e Francesco Bei, Carlo Calenda, segretario di Azione; Martina Carone, direttrice comunicazione Quorum/Youtrend; Massimiliano Fedriga, presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia. In collegamento: dal San Raffaele di Milano Alessandra Corica; da Montecitorio, Gabriele Rizzardi. Con un servizio di Giulio Ucciero dalla Luiss con il ministro Fitto, i sentieri di guerra di Gianluca di Feo e il “buongiorno della sera” di Mattia Feltri. Conduce: Gerardo Greco.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *