Perché il lungo pranzo di Meloni da Mattarella? Con Baldino, Boralevi, Mulé e Zan

Pubblicità
Pubblicità

“Via Rasella fatto tutt’altro che nobile”: parole del presidente del Senato Ignazio La Russa. “Indegne” per il presidente dell’Anpi. “Indecenti” per la segretaria del Pd Schlein. La seconda carica dello Stato può parlare così della Resistenza? Meloni salta la chiusura di campagna elettorale in Friuli per un colloquio con Mattarella che si è prolungato più del previsto. Su quali temi? Pd e 5s uniti ma divisi proprio in Friuli, dove comunque è scontata la vittoria di Fedriga ma gli equilibri interni della coalizione vincente. 

Oggi sono sono con noi, in ordine di scaletta, la portavoce del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino (M5s), Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia, il deputato dem Alessandro Zan e la scrittrice Antonella Boralevi. In collegamento da Trieste, la direttrice del Piccolo Roberta Giani; da Montecitorio Gabriele Rizzardi. Con i sentieri di guerra di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Francesco Bei.

Nella seconda parte del programma, come ogni venerdì, spazio a Robinson. Con Dario Olivero e Saverio Raimondo.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *