Perché la Francia non risponderà su Ustica. Con Bonelli, Nardella, Ostian, Paragone e Sisto

Pubblicità
Pubblicità

Pnrr: il ministro Fitto assicura “molto bene il lavoro di revisione del piano con la Commissione”. Ma ci sono fondi a rischio, per esempio sulla sicurezza dei treni? Un nuovo morto sul lavoro sulle Dolomiti, a Vercelli la manifestazione dei sindacati dopo l’incidente che ha ucciso 5 operai nella stazione di Brandizzo. Il grido di Landini: “Cambiamo le regole degli appalti, alziamoil livello di lotta”. Ustica: dopo l’attacco di Amato ai francesi su Repubblica, da Parigi tutto tace. Le responsabilità della tragedia coinvolgono più di un Paese?  

Oggi sono con noi, in ordine di scaletta: il viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto, il sindaco dem di Firenze Dario Nardella, Gianluigi Paragone (Italexit) e Angelo Bonelli (Avs). Con Simonetta Fiori e  Emmanuel Ostian, giornalista francese autore del documentario Crash de l’Ustica: une bavure française? In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Maurizio Molinari. 

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source