Perché la Prigozhin sfida Putin? Con Bernini, Garoppo, Lilin, Magi e Quartapelle

Pubblicità
Pubblicità

Il capo della Wagner Prigozhin segnalato a Minsk, la sua milizia assicura: “Il nostro lavoro continua”. Oggi sono riapparsi in video il presidente Putin e il ministro della Difesa Shoigu. Che sarà di loro? Dalle 18 parte lo spoglio delle elezioni in Molise: affluenza ferma al 47,94%, con un calo di quasi 5 punti rispetto al 2018. Pd e 5 stelle corrono insieme, ma il campo potrebbe non essere abbastanza largo. Il Terzo Polo sceglie il candidato del centrodestra. Ancora polemiche su Santanché. L’opposizione: “Chiarisca in aula”. La ministra: “Io serena? Porta sfiga”. Giornata mondiale contro le droghe: scontro aperto Meloni-Magi alla Camera.

Ne parliamo, in ordine di scaletta, con Maurizio Molinari e Greta Cristini in studio e Rosalba Castelletti, da Mosca. Poi Gianluca Di Feo e lo scrittore Nicolai Lilin. Nella seconda parte della trasmissione: Lia Quartapelle (Pd), Raffaele Nevi, vicecapogruppo di FI alla Camera e Riccardo Magi (+ Europa) e lo scrittore e sceneggiatore Franco Bernini  e Emanuele Lauria. In studio con Gerardo Greco.

 Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *