Perché siamo oltre la lottizzazione della Rai? Con Baruffi, Carone, Formigli e Scajola

Pubblicità
Pubblicità

Amministrative: 598 comuni al voto. Ma l’attenzione è puntata su 13 capoluoghi e 7 città al ballottaggio, con il centrosinistra prima solo in tre casi. Alleanze e affluenza: che cosa ci dicono i risultati sul piano locale ma soprattutto su quello nazionale. Rai, Roberto Sergio è il nuovo Ad. Succede a Fuortes. La tv di Stato nella bufera dopo l’addio di Fazio. È il solito spoil system o occupazione? E nascerà una nuova narrazione?

Sono con noi: Davide Baruffi, responsabile Enti Locali segreteria Pd; Claudio Scajola, confermato sindaco a Imperia con il centro-destra; Martina Carone, direttrice comunicazione di Quorum/YouTrend; Corrado Formigli, giornalista e conduttore di “Piazzapulita” su La7. In collegamento da Brescia: Paolo Berizzi; da Ancona, Silvia Bignami. Da Montecitorio: Gabriele Rizzardi. Con i sentieri di guerra in video di Gianluca Di Feo. In studio con Gerardo Greco: Annalisa Cuzzocrea e Maurizio Molinari. 

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source