Piqué-Shakira, ripicche di fine amore: come Totti e Ilary, lui non vuole restituirle i Grammy

Pubblicità
Pubblicità

Tu mi rubi l’amore. E i ricordi dell’amore. E i ricordi senza più passione. Piqué e Shakira, quando l’amore finisce, restano gli stracci che volano. Come Totti e Ilary Blasi con il fango che schizza ovunque, panni lavati in pubblica piazza, orologi e borse rubate. Qui la musica non cambia. Si passa al di là del mare, ma il mare di melma in cui affogano è lo stesso. Non è una collezione di rolex, sono i premi. Come se Ilary Blasi si tenesse una Coppa Italia o la medaglia del mondiale. Piqué non vuole restituire alla ex moglie, tradita con una giovanissima e dopo essere stato smascherato, i premi che lei ha vinto nella sua lunga carriera: i Grammy.

Piqué-Shakira, è finita: lui l’ha tradita con una ventenne e lei l’ha scoperto

Il giornalista Jordi Martin, che ha conquistato celebrità proprio per il caso del divorzio di Piqué e shakira – ha rivelato che il difensore del Barcellona sta tentando di andare all’attacco: vuole trattenere i Grammy Awards della cantante colombiana e non restituirli per usarli come merce di scambio. 

Piqué-Shakira, ecco come la cantante ha scoperto il tradimento dell’ex

Probabile che il giocatore voglia non restituire i Grammy e usarli come la moglie che vuole tenere i figli lontano da Barcellona. Proprio come Ilary che svuota la cassetta degli oroloti dell’ex marito e Totti che risponde con le borsette. Queste due storie ci insegnano una cosa: è vero che in amore vince chi fugge. Ma con le cose dell’altro.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *