Pistoia, trova la fidanzata in casa con un altro e la accoltella

Pubblicità
Pubblicità

Trova la giovane fidanzata in casa con un altro. E la accoltella. Ora lei è grave in ospedale. Lui, un quarantenne di Firenze, è in stato di fermo per tentato omicidio. Lei, una donna più giovane di lui, è ricoverata in gravissime condizioni.

E’ successo domenica a Cutigliano, in provincia di Pistoia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, il fidanzato è entrato nell’abitazione della giovane e l’ha trovata a letto con un altro uomo, un cinquantenne della zona.

Picchiata e violentata per anni, arrestato il marito

Alla vista della scena, il fidanzato è andato in cucina dove ha preso un coltello e si è scagliato contro la donna colpendola con un colpo all’addome e lasciandola poi priva di sensi in una pozza di sangue. A quel punto ha cercato di avventarsi anche contro l’amante della fidanzata, ma quest’ultimo si è difeso con un attizzatoio riuscendo a disarmarlo senza riportare gravi conseguenze.

Assale la compagna e le morde il naso, arrestato a Piombino

La giovane donna è stata trasportata all’ospedale di Prato dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed è adesso ricoverata in prognosi riservata. Il fidanzato, che nella colluttazione con il secondo uomo è rimasto a sua volta ferito, è stato portato in ospedale a Pistoia dove, piantonato a vista, si trova adesso in stato di fermo per tentato omicidio.

Firenze: getta il figlio di un anno, il bambino salvato da un poliziotto

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *