Pompei, ragazza 24enne violentata e uccisa a coltellate

Pubblicità
Pubblicità

Una giovane donna è stata assassinata a Pompei. Si chiamava Grazia Severino e aveva ventiquattro anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna è stata brutalmente aggredita, violentata e poi colpita con almeno tre coltellate all’addome in un box auto in un condominio via Carlo Alberto I Traversa a Pompei.

Aveva anche entrambe le caviglie spezzate: o nel tentativo di scappare dal suo aggressore o come conseguenza di torture o di segregazione Sul corpo, dicono gli investigatori dell’Arma, tracce di violenza sessuale. La giovane è arrivata, trasportata da una ambulanza del 118, nel pomeriggio all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia già in gravissime condizioni per le numerose coltellate sul corpo. Poco dopo è morta. Domani avrebbe compiuto gli anni.

I carabinieri stanno presidiando l’edificio dove è stato trovato il corpo della donna. Nessuno dei condomini può entrare o uscire. E l’edificio dista meno di 400 metri dalla Basilica-Santuario della Madonna di Pompei il condominio dove è stato trovato il corpo in fin di vita di Grazia Severino. Sul posto si è radunata una folla sgomenta. Si tratta di una strada fittamente abitata, con numerosi palazzi e auto in sosta. Il corpo della giovane è stato raccolto dall’ambulanza del 118 nel cortile del condominio, nei pressi di un box auto dove si ipotizza possa essere avvenuta l’aggressione.

 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *