Porta i bambini di 3 e 6 anni giù dal treno e risale per prendere la valigia: ma il convoglio riparte con la mamma a bordo

Pubblicità
Pubblicità

La mamma che porta giù dal treno, sulla banchina, i suoi due bambini di 3 e 6 anni e risale per prendere le valigie e un treno che parte all’improvviso, lasciando i bambini soli in stazione e la madre spaventata e disperata sul treno in movimento. E’ accaduto qualche giorno fa nella stazione ferroviaria di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Ed è una storia che si è conclusa bene e in poco tempo, grazie alla prontezza della mamma stessa e degli altri passeggeri.

La donna viaggiava con i due figli sul treno ce da Verona arriva a Brescia. Alle 12,30 la sosta a Desenzano per lasciar scendere e salire i passeggeri. In quei pochi minuti, e non potendo materialmente portare giù assieme i due bambini e il bagaglio, la donna ha prima fatto scendere dal treno i bimbi, dicendo loro di aspettare buoni, mentre tornava a prendere la valigia. Le porte, però, si sono richiuse e il treno è ripartito, come racconta PrimaVerona.

Momenti di terrore per la donna, che ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto. Per fortuna alcune persone sulla banchina hanno capito quello che stava succedendo, mentre la donna chiedeva aiuto al capotreno che allertava la polizia ferroviaria. Gli agenti sono arrivati con i carabinieri, trovando i due bambini tranquilli in attesa della madre. Che, nel frattempo, aveva telefonato a suo marito, che è arrivato in stazione mentre lei è riuscita a scendere alla prima stazione utile, quella di Brescia, e a prendere un altro treno in direzione contraria. Alla stazione la famiglia si è così ricongiunta.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *