Precipita dal Palazzo di Giustizia di Milano: morto un uomo

Pubblicità
Pubblicità

Un uomo è precipitato questa mattina, 13 luglio, dai piani alti del Tribunale di Milano ed è morto nell’impatto con il suolo. Il corpo si trova nel cortile interno di Palazzo di Giustizia, dal lato di via Manara, vicino alle aule del Tribunale del Riesame.

A dare l’allarme sono stati alcuni dipendenti al lavoro negli uffici giudiziari. Sul posto stanno intervenendo il 118 e i carabinieri, che indagano sull’accaduto.Tutte le ipotesi, in questo momento, sono al vaglio degli investigatori: suicidio, caduta accidentale oppure incidente sul lavoro. Nei piani alti del Tribunale, infatti, sono in corso lavori di ristrutturazione. 

Sul posto, sono arrivati la procurattrice generale Francesca Nanni e il capo della procura Marcello Viola, insieme  a diversi aggiunti. Viola: “E’ una persona estranea all’ambiente giudiziario. Al momento l’ipotesi prevalente è quella del suicidio, ma sono in corso delle verifiche, anche per capire da quale piano sia precipitato. Sembrerebbe dal settimo. Abbiamo appena avuto le sua generalità”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *