Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Presentazione XIII Rapporto Osservatorio Europeo sulla Sicurezza

Tredicesima edizione del Rapporto dell’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza, che fotografa l’andamento degli indici di incertezza sociale ed economica durante l’attuale fase di ripartenza nel nostro Paese. L’analisi inoltre indaga la fiducia degli europei nei confronti della scienza e della tecnologia. Il programma prevede la partecipazione di Ilvo Diamanti di Demos & Pi e dell’Università di Urbino Carlo Bo, di Fabio Bordignon di Demos & Pi e dell’Università di Urbino Carlo Bo, e di Martina Di Pierdomenico di Demos & Pi, Università di Urbino Carlo Bo.

Marisa Parmigiani, direttrice di Fondazione Unipolis, dialoga con Stefania Aloia, vicedirettrice di La Repubblica, Vilberto Stocchi, rettore dell’Università Telematica San Raffaele Roma e Pierluigi Stefanini, presidente Gruppo Unipol e Fondazione Unipolis.

L’Osservatorio Europeo sulla Sicurezza è un’iniziativa di Fondazione Unipolis e Demos & Pi che ha reso permanenti le indagini e le riflessioni sulla percezione sociale della sicurezza in Italia e in Europa



Go to Source

Exit mobile version